CDL

01

I VANTAGGI

Da consulente delle paghe a Consulente del Lavoro

La figura del Consulente Del Lavoro è essenziale per qualsiasi attività ma viene costantemente percepita come “colui che fa le buste paga” e gestisce le problematiche inerenti i contributi e le ore lavorate. Questo si traduce in un impoverimento del valore della professione e degli incassi/onorari (se il consulente del lavoro ha il semplice compito di elaborare e stampare le buste paga, sei costretto ad offrire tale servizio al prezzo minore possibile per poter gestire quanti più lavoratori possibile).

Sei un professionista come tanti altri che spicchi solo per il prezzo più basso (non per il tuo reale valore). 

Poter scegliere un partner multitasking a cui delegare in outsourcing servizi di elevato valore aggiunto vuol dire sia mantenere il tuo attuale flusso ed impostazione di lavoro sia incrementare i profitti ed il tuo valore agli occhi del cliente risolvendo problematiche veramente serie inerenti proprio il mondo del Lavoro (cosa di cui tu sei Specialista).

Non solo, questo ti permetterà di ottimizzare il tuo tempo, di godere di una formazione continuativa e di distinguerti sempre più dal consulente delle paghe.

01

UN ESEMPIO PRATICO

Riprendi il controllo della tua Professione

Attraverso F&C ogni Consulente Del Lavoro ha la possibilità di affiancare alla propria consulenza SERVIZI STRATEGICI di elevatissimo valore per il cliente.

Last but not least, puoi offrire ai tuoi clienti l’opportunità di simulare un accertamento ispettivo gratuitamente, al fine di verificare lo stato di messa a norma delle aziende in materia di SSLL. Ciò che risulterà sarà evidente agli occhi del tuo cliente ed ai tuoi e permetterà, attraverso il tuo supporto, di pianificare le attività necessarie e di consentire al tuo cliente enormi risparmi e l’accesso alla formazione obbligatoria finanziata.

In più, le nostre convenzioni consentono l’accesso dei tuoi clienti ai servizi resi da Sistema Impresa, FormAzienda ed Ebiten, permettendo di usufruire del finanziamento per: Formazione Obbligatoria e Non Obbligatoria, Strumenti Gestionali, Visite Mediche, DVR, DUVRI, POS e tanto altro.

Una dettagliata analisi delle condizioni contrattuali presenti nel CCNL dei tuoi clienti ci permetterà di dirti qual’è il più adatto ed economicamente vantaggioso per loro tra gli oltre 800 CCNL disponibili.

Non solo, ma, attraverso la nostra collaborazione, ogni singolo Consulente del Lavoro ha l’opportunità di snellire l’incasso dei suoi onorari in maniera SEMPLICE attraverso uno strumento chiamato R.I.D. Digitale, oppure di ottenere ed esigere il giusto rientro di CREDITI di difficile esigibilità attraverso il nostro organismo di mediazione.

icon21

Il tuo Ritorno in pochi punti:

  • AUMENTO E SEMPLIFICAZIONE DEL FLUSSO DI CASSA
  • GESTIONE "AUTOMATICA" DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
  • TUTELA E SUPPORTO LEGALE
  • OFFRI ULTERIORI SERVIZI IN OUTSOURCING
  • OFFRI ULTERIORI SERVIZI IN OUTSOURCING

ACCESSO IMMEDIATO E GRATUITO